logo1

Bravo Marco Provera, ottavo al Vorarlberg

marco proveraOttavo posto in Austria al GP Vorarlberg professionisti per Marco Provera, l’ossolano del Team Speeder ha chiuso nella top ten dopo una lunga fuga di oltre 155 km: “E’ stata la gara più bella della mia vita, una delle più tirate ma che mi ha lasciato una grande soddisfazione”, le sue parole.

Gran bell’ottavo posto per l’ossolano Marco Provera (Team Speeder) al Gp Vorarlberg, corso ieri a Nenzing in Austria e vinto da Gian Friieseke (Team Vorarlberg). Gara dura tosta di 162 km e 2000 metri di dislivello. “Basta guardare l’ ordine d’arrivo per trovare atleti che qualche giorno fa hanno corso il Giro dell’ Appennino, oppure il Tour of The Alps ed in precedenza gare di quel livello – ha detto sul suo profilo Facebook – mi porto a casa un ottavo posto alla mia prima gara contro molti professionisti, indipendentemente dalla categoria della squadra, il tutto condito da 155 km di fuga inizialmente in 20 e dopo in 12. E’ stata la gara più bella della mia vita, una delle più tirate ma che mi ha lasciato una grande soddisfazione! Un grazie a chi mi supporta sempre e alla mia squadra che ci permette di correre gare di alto livello con percorsi stupendi”.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa