logo1

Filippo Ganna negli States: da domenica Tour of California

ganna milanosanremoDa domenica via all’Amgen Tour California, prova World Tour che si corre in concomitanza con il 101° Giro d’Italia. C’è anche Filippo Ganna che già conosce le strade degli Stati Uniti. Occho alla crono di Morgan Hill ed alle tappe in salita di Gibraltar Road, South Lake Tahoe e Laguna Seca.

Prossimi appuntamenti in arrivo per Filippo Ganna (UAE Team Emiraes) che in queste ore è in volo verso gli States per prendere parte all’Amgen Tour of California, corsa a tappe che prenderà il via domenica 13 maggio da Longo Beach per chiudersi sabato 19 a Sacramento. Un tracciato come al solito vario con molta salita e varie frazione con traguardo in alta montagna o appena dopo una scalata, la seconda tappa a Gibraltar Road, la terza all’Autodromo di Laguna Seca e la quinta a South Lake Tahoe. Occhio alla quarta tappa, mercoledì 16, la cronometro di 34 km a San Josè Morgan Hill.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa