logo1

Pippo Ganna giovedì a Gippingen

ganna milanosanremoGiovedì in sella per Filippo Ganna che correrà la classica elvetica Gp du Canton d’Argovie-Gippingen, 196 km. Con lui una squadra votata all’attacco, il DS Pedrazzini: “Ganna sarà un jolly importante nell’economia del team”

Il Gp du Canton d’Argovie-Gippingen rappresenta il tradizionale antipasto del Tour de Suisse. La corsa in linea elvetica, in programma per giovedì 7 giugno sulla distanza di 186 km vedrà in gara la seguente formazione dell’UAE Team Emirates:

– Simone Consonni (Italia)

– Roberto Ferrari (Italia)

– Filippo Ganna (Italia)

– Alexander Kristoff (Norvegia)

– Jan Polanc (Slovenia)

– Ben Swift (Regno Unito)

– Oliviero Troia (Italia)

Il direttore sportivo ticinese Simone Pedrazzini sarà alla guida dell’ammiraglia Mitsubishi, queste le prospettive del team nelle sue parole: “Il Gp Canton d’Argovie-Gippingen presenta solitamente un epilogo allo sprint: siamo attrezzati per questa evenienza, con un pacchetto di ruote veloci di tutto riguardo composto da Kristoff, Consonni, Ferrari, Swift. Consonni potrebbe rendersi pericoloso anche inserendosi in azioni da lontano. Troia, Polanc e Ganna saranno importanti jolly”.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa