logo1

Filippo Ganna da sabato al Tour de Suisse

ganna gandwevelgemOggi Ganna al GP Gippingen, corsa che fa da anticipo al Tour de Suisse, al quale il vignonese prenderà parte. La quarta corsa a tappe per importanza si correrà da sabato a domenica. Gran finale in Canton Ticino con le ultime due tappe a Bellinzona, tra cui la crono finale…

Dopo il GP Gippingen di domani Filippo Ganna correrà la prima importante corsa a tappe della carriera. No niente Tour de France bensì il Tour de Suisse, la quarta gara a tappe per importanza del ciclismo mondiale. Il via sabato 9 giugno con un cronoprologo a Frauenfeld. Un totale di 9 frazioni con gli arrivi in salita di Leukerbad di mercoledì 13 giugno e di Arosa del venerdì 15 giugno, un percorso, quello disegnato da David Loosli, molto duro. Chiusura tutta Ticinese (Gli organizzatori di Infront Ringer scelgono di dare per partenza e arrivo due tappe ad una località o ad una provincia) con due tappe a Bellinzona, sabato 16 una frazione in linea in circuito con lo strappo di Claro e domenica la gran chiusura con un cronometro individuale di 34 km che a Ganna piacerà tantissimo. Facile per i tifosi del Vignonese andare a tifare il proprio beniamino.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa