logo1

Luca Ronchi sesto nella classifica della ‘Alpentour Trophy’

luca ronchi soudalleecouganBravissimo Luca Ronchi, sesto nella classifica finale della corsa a tappa di MTB internazionale ‘Alpentour Trophy’ corsa nei dintorni di Schladming, in Austria. Il magogninese della Lotto Suodal ha mantenuto la top ten in tre tappe difendendosi nella crono finale.

Gran bel sesto posto finale per Luca Ronchi (Soudal Lee Cougan) che da quattro giorni è stato impegnato alla ‘Alpentour Trophy’, corsa a tappe austriaca di MTB Marathon con campo base a Schladming, location celebre per aver ospitato tante prove del ‘Circo Bianco’. Un’ottima prova daccero per il biker magogninese in grande crescita di condzione che è risultato il secondo italiano dopo il vincitore Tony Longo (Wilier). Per lui una tappe sempre di alto livello: settimo nella prima tappa a Dachstein, medesimo piazzamento il secondo giorno a Giglachseen, quinto il terzo giorno ad Hauser Kaibling ed infine nella cronometro di Planai Schafalm arriva un dodicesimo posto che lo relega in sesta posizione. Gran risultato per Luca in una gara di altissimo livello.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa