logo1

Che sfortuna Ganna!! Caduta e ritiro al Tour de Suisse

ganna suisseSfortunatissimo Filippo Ganna al Tour de Suisse, il vignonese caduto ieri sui binari di un passaggio a livello nella frazione con arrivo a Gstaad corsa sotto la pioggia non è ripartito oggi a causa delle botte subite per la tappa che termina a Leukerbad.

Che disdetta per Filippo Ganna, davvero tanta sfortuna. Il vignonese della UAE Team Emirates è stato costretto al ritiro nel Tour de Suisse che termina domenica a Bellinzona e che oggi fa tappa nel vallese con il traguardo in salita di Leukerbad. Nel corso della terza tappa con arrivo sulla pista dell’aerodromo di Gstaad, disputata per intero sotto una fitta pioggia e vinta da Juul Jensen (Mitchelton Scot), Ganna è stato protagonista di una caduta sui binari di un passaggio a livello insieme ad altri atleti. L’iridato dell’inseguimento non è ripartito subito e pur dolorante ha terminato la frazione in bicicletta. Dopo la nottata le botte subite hanno consigliato per la non ripartenza nella frazione odierna. Il vignonese peraltro si era spesso visto in testa al gruppo al lavoro per Alex Kristoff ed ha addirittura tentato uno sprint chiuso all’undicesimo posto nella seconda tappa a Gansingen.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 20 Giugno 2018
Valentina Boschi saluta il volley indoor
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Incentivi per le nuove società
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Presentati i primi 4 colpi della Juve Domo
Mercoledì, 20 Giugno 2018
Poli e Moia re e regina della Gran Bucc

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa