logo1

Elisa Longo Borghini ai Giochi del Mediterraneo

elisalongoborghini bergenElisa Longo Borghini è stata convocata dal CT Dino Salvoldi per partecipare alla prova in linea di Giochi del Mediterraneo ‘Tarragona 2018ì, la gara mercoledì 27 con partenza ed arrivo a Villaseca su un percorso di 89 km con tanta saluta ma gli ultimi 30 km in discesa.

Scatta l’operazione Giochi del Mediterraneo per il ciclismo italiano. Alla 17^ edizione della manifestazione, che si svolgerà a Tarragona, in Spagna, il Coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani, su indicazione del CT delle nazionali donne Dino Salvoldi ha convocato anche Elisa Longo Borghini che in spagna cercherà le medaglie che contano nella prima in linea. La prova in linea femminile di mercoledì 27 Giugno si snoda per 89 chilometri sempre nell'entroterra di Vilaseca. In questo caso il tracciato è caratterizzato da una progressiva e continua salita fino ai 946 metri del Coll de Capafons, che si raggiunge dopo 29 chilometri dal via. Segue una lunga, ma non continua discesa fino all'arrivo. La cronometro femminile si svolgerà su un circuito cittadino di 18 chilometri. Di seguito le convocate.

STRADA DONNE

Sofia Bertizzolo Fiamme Oro / Astana Women's Team

Elena Cecchini Fiamme Azzurre/Canyon Sram

Maria Giulia Confalonieri Fiamme Oro/Valcar Pbm

Elisa Longo Borghini Fiamme Oro/Wiggle High5

Erica Magnaldi Bepink

Asja Paladin Valcar Pbm

CRONO DONNE

Elena Cecchini Fiamme Azzurre/Canyon Sram

Lisa Morzenti Bepink

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa