logo1

Internazionali alla Tovo, una debilitata Calvetti difende il secondo posto

calvetti marsigliaUna debilitata Serena Calvetti (KTM Protec Dama) ha chiuso sesta la prova finale degli Internazionali d’Italia a Chies D’Alpago. Per la domese una settimana di antibiotici che l’ha limitata in gara. Marika Tovo vince la classifica conclusiva, Serena difende la piazza d’onore.

Serena Calvetti ha chiuso in sesta posizione oggi la prova conclusiva degli Internazionali d’Italia che si è disputata a Chies d’Alpago. Dopo una settimana di cura antibiotica per un malanno fisico la domese della KTM Protec Dama non ha potuto attaccare la leadership degli Internazionali che alla fine è rimasta a Marika Tovo (Rudy Project), terza in gara dietro Tana Belomoina (America Eagle) ed Evie Richards (nazionale Gran Bretagna). Per Serena più che altro una strenua difesa del secondo posto dall’attacco di Chiara Teocchi (Bianchi Countervail) ma la maglia tricolore ha mantenuto la posizione d’onore finale.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa