logo1

Giro Rosa, ci siamo!!!

girorosa verbania partenzaTempo di Giro Rosa che partirà da Verbania venerdì con la cronometro a squadre di 15 km, la carovana inizierà a formarsi sin da mercoledì con le operazioni preliminari al Maggiore. Giovedì la presentazione della squadre in Piazza Garibaldi a Pallanza.

Si avvicina il Giro Rosa, la corsa a tappe più importante del calendario World Tour femminile, che come è noto tra questa settimana e la settimana prossima toccherà Verbania ed Omegna con la prima e la quinta tappa: la ‘Grande partenza’ verbanese vedrà il carrozzone rosa formarsi sin da mercoledì 4 luglio per le operazioni preliminari di verifica licenze ed accrediti al Centro Eventi Il Maggiore di Verbania e con la sempre suggestiva presentazione delle squadre che si terrà in Piazza Garibaldi giovedì 5 luglio dalle ore 18.00 alle ore 19.30, con tutte le atlete che saranno a contatto con il pubblico per foto ed autografi. Il Giro Rosa prenderà il via venerdì con una bella e veloce cronometro a squadre di 15.5 km tutta a Verbania, con partenza ed arrivo a Pallanza: dopo lo start da Corso Zanitello la corsa attraverso Via Vittorio Veneto arriverà di fronte al Maggiore per immettersi in Via Olanda attraverso il sottopassaggio, prendere Viale Azari, passare di fronte alla Chiesa di Madonna di Campagna e raggiungere Corso Nazioni Unite e Via Troubetzkoy fino a Piazza Adua a Fondotoce, dove il giro di boa riporta la corsa a Pallanza sulla litoranea. Prima partenza alle 16.15, partenze ogni tre minuti. Ad Omegna prevista una bella frazione martedì 10 luglio.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Sport

Martedì, 20 Novembre 2018
SCIvolare, tappa a Cannobio
Martedì, 20 Novembre 2018
Torna il Teddy Bear Toss con la Mamy
Martedì, 20 Novembre 2018
Giovanili Paffoni, sfiorato en-plein
Martedì, 20 Novembre 2018
Arona week end da urlo
Martedì, 20 Novembre 2018
Domani recupero Stresa-Sanremo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa