logo1

Elisa Longo Borghini si prende due maglie di leader al Giro Rosa

girorosa2018 longoborghini verdeDue maglie di leader conquistate da Elisa Longo Borghini in occasione della tappa odierna del Giro Rosa che si è conclusa a Piacenza con successo, secondo consecutivo, della D’Hoore. Elisa ha fatto sue la maglia azzurra e la maglia verde dei Gpm.

Tappa molto interessante quella del Giro Rosa di oggi che è terminata a Piacenza, non tanto per l’epilogo che ha visto la seconda vittoria consecutiva della belga della Mitchelton Scott Joolin D’Hoore bensì perché Elisa Longo Borghini (Wiggle High5) si è presa ben due maglie di leader. Intanto ha strappato all’amica rivale Elena Cecchini (Canyon Sram) la casacca azzurra di miglior italiana in classifica e, successivamente, passando per prima in vetta al GPM di Rivergaro si è presa anche la maglia verde di leader dei Gran Premi della Montagna con 9 punti totali rispetto ai 7 di Amanda Spratt (Mitchelton Scott). Dunque domani l’ Ornavassese vestirà una casacca i leader al via della tappa di Omegna, presumibilmente quella verde che di certo vorrà difendere sul GPM del Levo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa