logo1

Il ciclismo di Vco e Novara piange: è mancato Vincenzo Cifaldi

cifaldi vincenzoIl ciclismo del VCO e del Novarese è in lutto per la scomparsa di Vincenzo Cifaldi, figura nota nelle due ruote locali, spesso direttore di corsa in gare ciclistiche nel territorio provinciale e non solo, il cordoglio del Comitato Provinciale Vco.

Il ciclismo del Verbano Cusio Ossola e del novarese piange; è scomparso Vincenzo Cifaldi, per molti solo ‘Ciffi’, spesso direttore di organizzazione e di gara di tanti eventi ciclistici su strada del nostro territorio. Per tanti anni tesserato col VC Novarese ha spesso collaborato col Pedale Ossolano e con il GS Vco. Di seguito il comunicato diramato dal Comitato Provinciale VCO della Federciclismo a ricordi di Cifaldi. <Con vivo dispiacere, al termine di due belle giornata di ciclismo sulle strade del Verbano Cusio Ossola che hanno ospitato la grande partenza del Giro Rosa a Verbania e la quinta tappa ad Omegna, siamo raggiunti dalla notizia della scomparsa di Vincenzo Cifaldi. Un caro amico del ciclismo che ha ‘servito’ il nostro sport in tanti modi, non ultimo quello da direttore di organizzazione e direttore di corsa in tanti eventi ciclistici organizzati nel nostro territorio. Il ricordo di tante belle avventure a due ruote insieme a questa brava persona resterà indelebile nella memoria di tutto il piccolo mondo ciclistico del Vco e non solo. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte del Presidente Giampaolo Cheula e dei membri del Comitato Provinciale VCO della Federazione Ciclistica Italiana, uniti a tutte le società ed i corridori locali>.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa