logo1

Domani gli Europei juniores a Brno: Rubino c’è.

samuele rubino 2018 cantuSi corre domani mattina a Brno la prova maschile juniores del Campionato Europeo su strada, 118.8 i km di gara con Samuele Rubino che è la punta della nazionale azzurra del CT Rino De Candido, Attenzione anche a Piccolo e Fancellu.

Dopo l’oro nella cronometro Under 23 del tricolore Edoardo Affini e dopo l’argento di Vittoria Guazzini tra le donne junior ed il bronzo di Letizia Paternoster tra le Under 23 agli Europei su strada Under 23/ Juniores che si stanno svolgendo a Brno tocca domani agli juniores del CT Rino De Candido. Samuele Rubino sarà la punta della nazionale azzurra che con partenza alle 9.00 ed arrivo alle 12.00 cercherà il titolo e la maglia stellata. Il puledrino della LVF (dalla prossima stagione alla Polartec Kometa) sarà in gara con Andrea Piccolo, Mattia Petrucci, Martin Marcellusi, Alessandro Fancellu e Davide Carpene. Sono 118.8 i Km di gara.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa