logo1

Bel colpo Luca Ronchi: vince la KronplatzKing

lucaronchi kronplatzBravissimo Luca Ronchi che ha vinto la KronplazKing, durissima marathon di 81 km con arrivo a Plan De Corones. Secondo posto per Bonelli e terzo per l’ex stradista Francesco Casagrande: “Sono contento, la dedico ai miei genitori”, le sue parole.

Un gran bel Luca Ronchi (Soudal Lee Cougan) ha vinto questa mattina la KronplatzKing, marathon di MTB con un tracciato di 81 km tra sterrati e boschi con la partenza da San Vigilio di Marebbe e con l’arrivo a Plan De Corones, location balzata agli onori del mondo del ciclismo con gli arrivi del Giro d’Italia. Ronchi ha dominato la corsa in 4.11’56’’ staccando di giustezza tutto il resto della concorrenza. Al secondo posto Efrem Bonelli (Bottecchia) e terzo posto per una vecchia conoscenza del ciclismo su strada anni 90 quale è Francesco Casagrande (Specialized). “Sono contento – ha spiegato - perché ho superato un momento difficile che c’è stato qualche settimana fa, questa vittoria voglio dedicarla ai miei genitori che mi seguono sempre ed anche alla mia squadra”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa