logo1

A Federico Chiari il 1°Trofeo Associazione Terre della Croatina

podio borgomaneroSuccesso per Federico Chiari (Team Giorgi) nel 1° Ttrofeo Associazione Terre della Croatina – Bike Adventures, organizzato dal Bici Club 2000 di Borgomanero e riservato alla categoria Juniores, che si è disputato nella giornata di ieri attorno a Borgomanero.

Si è corso ieri il 1° Trofeo Associazione Terra della Comasina juniores organizzato dal BC Borgomanero 2000. Ha trionfato Federico Chiari del Team Giorgi, secondo posto per Simone Carrò della Lan Service – Zheroquadro. Terza posizione per Aldrea Luca Giuliani della Aspiratori Otelli Carin C. Alle spalle Mattia Ro della Us Bustese Olonia Team, Pierpaolo Zanella della Aspiratori Otelli Carin C, Alessandro Casalegno della Rostese Rodman, Matteo Polo della Us Ausonia Csi Pescantina, Adrien Maire Cavigal Nice Cyclisme (Francia), Nicholas Agostine della Us Montecorona e Remi Cocuse della Occantibes (Francia). Il Gran Premio della Montagna è stato vinto da Alex Raimondi dell’Aspiratori Otelli, mentre il traguardo volante da Mattia Ro Us Bustese Olonia. La gara è stata combattuta sin dall’inizio: un gruppetto di una ventina di coridori si è staccato dal gruppo e ha dettato il ritmo della corsa, sui difficili saliscendi che caratterizzano la zona, in particolare la salita di via Quagliotti a Santa Cristina e la discesa-salita della “Bagnuma” tra Santa Cristina e Arbora di Bogogno. Alla manifestazioni erano presenti il presidente della CR Novara della Fci Roberto Filiberti, l’Assessore allo Sport del Comune di Borgomanero Chicco Valsesia, Vito Mora dell’Associazione Terre della Croatina e Secondo Briolotti del Bici Club 2000 Borgomanero.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa