logo1

Nicholas Dresti campione bergamasco e lombardo scalatori

nicholas dresti altinoColpaccio per Nicholaas Dresti, l’ossolano del Team LVF ha vinto la cronoscalata Cene-Altino, nello specifico il 3° Trofeo Trattoria dell’Arco – 10° Trofeo Virgilio Pezzotta a.m. che gli ha consegnato il titolo di campione provinciale bergamasco e regionale lombardo degli scalatori.

Non si ferma più la striscia di successi del Team LVF che anche oggi ha aggiornato il pallottoliere stagionale grazie al successo firmato dal piemontese Nicholas Dresti che un anno dopo aver vinto tra gli Allievi si è ripetuto vincendo la Cronoscalata Cene-Altino anche tra gli Juniores. In palio c’era il 3° Trofeo Trattoria dell’Arco – 10° Trofeo Virgilio Pezzotta a.m. che ha consegnato al corridore del presidente Patrizio Lussana anche il titolo di campione provinciale bergamasco e regionale lombardo degli Scalatori. Ha percorso i 5,6 km di scalata con il tempo di 18’25”, alla media di 18,244 km/h. Alle sue spalle il trentino Simone Lucca (Us Ausonia Csi Pescantina) a 15 secondi e terzo Gianluca Mignolli (Us Ausonia Csi Pescantina) a 17 secondi.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa