logo1

Glasgow 2018: Ganna e soci in semifinale col miglior tempo contro i britannici….

ganna quartetto 2018Miglior tempo di qualificazione per il quartetto italiano nell’inseguimento a squadre degli Europei di Glasgow; Viviani, Ganna, Bertazzo e Lamon affronteranno domani in semifinale nella sessione della sera (inizio alle 19.30 Raisport) i favoriti Britannici solo quarti in qualifica…

Subito bene il quartetto degli inseguitori azzurri nella prova dell’inseguimento a squadre agli European Championships di Glasgow. La squadra del CT Villa ha fatto segnare il miglior tempo delle qualifiche girando in 3'56"559 nelle qualificazioni del torneo europeo. Una botta di … sfortuna perché il trenino azzurro (composto da Viviani, Bertazzo, Lamon e da Pippo Ganna) se la dovrà vedere contro la Gran Bretagna, oro olimpico e grande favorita del torneo, che ha chiuso quarta con il tempo di 3’58'559, un tempo certamente inatteso. Gli azzurri, lanciati da Francesco Lamon, hanno innescato il turbo in particolare nell’ultimo chilometro grazie anche al talento del campione del mondo inseguimento Filippo Ganna. L'altra semifinale sarà quella che opporrà la Svizzera e la Francia; le nazionali vincitrici si giocheranno l'oro mentre dal confronto dei tempi delle due perdenti e delle altre quattro qualificate usciranno le due formazioni che si giocheranno il bronzo.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa