logo1

Padovan e Giovinazzo da applausi a Crodo

podio crodoBella giornata di ciclismo giovanile a Crodo col Trofeo Meneghello esordienti by GS VCO Lepontia, tra i primo anno dominio di Emanuele Padovan che attacca al km 3 e vince con quasi un minuto, tra i secondo anno bravo Raffaele Giovinazzo. Barale e Brillante prime donne.

Canicola anche se mitigata dal quel classico venticello di montagna ieri a Crodo per una bella domenica di ciclismo giovanile: dapprima si è corso il 3° Trofeo Meneghello – Trofeo Provincia di Crodo. Tra i primo anno stravince Emanuele Padovan (Pedale Ossolano) che se ne va tutto solo ed aumenta il vantaggio fino ad avere quasi 1’50’’ di vantaggio. Vittoria meritata con 58’’ su Giovanni Comba (Rostese) e Gianluca Gaimi (Alassio). Padovan si è portato a casa tutti i GPM prendendosi il trofeo "Gabriele Riva" ed il trofeo dedicato a Felice Meneghello. Nel Trofeo Comune di Crodo (più piazzati nei primi 10) la spunta l'Ardens Savigliano. Più controllata e combattuta con tanti tentativi di fuga tutti stoppati la gara dei secondo anno. Alla fine la spunta Raffaele Giovinazzo del Bordighera che vince con qualche metro di vantaggio sul resto del gruppo sfilacciato e freddato da Alessandro Bernetti (Ardens) e Mirko Bozzola (Pedale Ossolano). In gara anche le ragazze, tra le donne allieve a spuntarla è Francesca Barale, nelle donne esordienti prima Serena Brillante del Bordighera.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa