logo1

Glasgow 2018: Elisa settima nella crono della Van Dijk

elisalongoborghini bergenSettima piazza per Elisa Longo Borghini nella cronometro individuale agli Europei di Glasgow; dominio delle olandesi come da pronostico con la Van Dijk che si prende la terza maglia stellata consecutiva davanti alla compagna Van Der Breggen. Per l’ornavassese un finale in crescendo.

Tutto come da pronostico a Glasgow nella cronometro in linea femminile agli European Championships. Sul tracciato scozzese, colpito da forti piogge, la vittoria è andata alla solita olandese Ellen Van Dijk, recente maglia rosa nel prologo del Giro Rosa a Verbania, in 41’39’’, secondo posto a soli 2 secondi di ritardo della campionessa europea al suo terzo titolo consecutivo, è giunta Anna Van der Breggen, sempre dell’Olanda che ha dominato la prova. Terza la tedesca Trixi Worrack a 1’09’’, ritardo che fa capire la portata della gara delle due orange. Settimo posto per Elisa Longo Borghini, prima delle italiane, che ha chiuso con un ritardo di 2’12’’. L’ornavassese che dalla prossima stagione correrà con la nuova Trek Segafredo ha chiuso in crescendo la sua prova. Oggi dalle 14.00 spazio ai professionisti con il nostro Filippo Ganna.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa