logo1

Glasgow 2018: oro a Campenaerts, Ganna al 12° posto

ganna iride fiorenzuolaSuccesso per il belga Campenaerts che si conferma campione europeo della crono a Glasgow davanti allo spagnolo Castroviejo ed al tedesco Schachmann, dodicesimo a 1’42’’ Filippo Ganna che disputa comunque una discreta crono contro i big della specialità.

Dodicesima piazza per Filippo Ganna nella prova a cronometro degli European Championships di Glasgow. Il successo è andato ancora una volta al belga Victor Campenaerts che ha battuto di meno di un secondo lo spagnolo Jonathan Castroviejo, al terzo posto il tedesco Maximillian Schachmann. Per Filippo una prova comunque discreta in una gara di altissimo livello nella quale erano presenti tutti i migliori crono man europei. Un distacco di 1’42’’ dal vincitore che per il giovane italiano (che ricordiamo è al suo secondo anno di professionismo ed è ancora giovanissimo) con l’altro azzurro Moreno Moser fuori dai primi venti. Un risultato che conferma quanto Filippo ‘ci stia dentro’ nella specialità ma anche che manca qualcosa per potersela giocare coi big. Nessun problema; a Ganna va dato il tempo e lo spazio per crescere, il talento c’è eccome…

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa