logo1

Ufficiale: Elisa Longo Borghini alla Trek Segafredo donne

elisa gpm gbAdesso è ufficiale; nella stagione 2018/2019 Elisa Longo Borghini correrà con la nuovissima Trek Segafredo in versione femminile: “Ho scelto questa sfida per vari motivi, sta nascendo una formazione di altissimo livello e sarà bello farne parte”.

Lo avevamo anticipato nelle scorse settimane ed adesso è ufficiale; Elisa Longo Borghini nella prossima stagione correrà con la maglia della Trek Segafredo (la denominazione potrebbe essere differente) in versione femminile. La comunicazione è arrivata sul sito ufficiale della Trek (un colosso del ciclismo, con più squadre in varie specialità) con tanto di intervista alla ornavassese. Queste le sue parole: “Passare alla Trek è stata una decisione dettata da molte ragioni. Intanto sta nascendo una squadra veramente di alto livello, con la voglia di essere in competizione per il podi da subito; vedere questa formazione di livello mondiale riunirsi insieme è impressionante e stimolante. Poi per la solida infrastruttura. Avremo ciò di cui abbiamo bisogno quando ne avremo bisogno in modo che le corse siano l'unica nostra preoccupazione. Ed infine per il supporto del personale dato che avremo anche veri professionisti intorno a noi in ogni momento, pronti ad aiutarci in ogni fase del percorso”. Dopo gli europei per l’ornavassese, chew ovviamentre resta atleta della Fiamme Oro - Polizia di Stato, è tempo di preparare il vero obiettivo stagionale, la kermesse mondiale di Innsbruck.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa