logo1

Barale e Ganna domenica alla Chrono des Nations...

ganna cronoFrancesca Barale tra le allieve e Filippo Ganna, oggi in fuga al Gran Piemonte, tra i professionisti saranno in gara domenica in Francia alla Chrono des Nations di Les Herbiers, nella Vandea. L’allieva del Pedale Ossolano e il vignonese della UAE Team Emirates tra i favoriti…

Due atleti del nostro territorio disputeranno domenica la 37^ edizione della Chrono des Nations da Les Herbiers nella Vendea, in Francia. La gara che è direttamente proporzionale a quello che era il famosissimo GP des Nations a Cronometro Individuale. Una vera e propria festa con una giornata che propone una corsa contro il tempo per varie categorie del ciclismo, dai giovani ai professionisti. Sarà in gara tra le allieve Francesca Barale, che di recente ha vinto la CronoBleggio in Trentino e tra i prof anche Filippo Ganna che dopo la lunga fuga al Gran Piemonte vinto allo sprint da Sonny Colbrelli (Bahrein Merida) partirà in Francia come uno dei favoriti, soprattutto se si fa termine di paragone con la bella cronometro dei Campionati Italiani persa di soli 2 secondi su Gianni Moscon. Le allieve correranno su di una distanza di 17.2 km, Francesca Barale sarà l’ultima a prendere il via alle 11.16. Dopo allievi maschi e Juniores ecco la prova degli elite su un percorso di 46.3 km con Ganna che prenderà il via alle 15.23. In gara anche Vincenzo Nibali (Bahrein Merida) che partirà alle 15.19.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa