logo1

La Androni Sidermec conquista scudetto e wild card per il Giro…

androni squadraLo scudetto del ciclismo va ancora alla Androni Giocattoli Sidermec, la squadra che vede Giampaolo Cheula nel gruppo dei direttori sportivi con il terzo posto di Ballerini al Gran Piemonte ha riconquistato la ‘Ciclismo Cup’ che oltre al prestigio ed al tricolore regala il pass per il Giro d’Italia 2019.

L’ennesimo podio di questa ottima stagione regala lo scudetto alla Androni Giocattoli Sidermec. Il terzo posto di Davide Ballerini, ieri, al Gran Piemonte vinto da Sonny Colbrelli (Bahrain Merida) è servito anche e soprattutto a sancire la conquista della Ciclismo Cup da parte della formazione di Gianni Savio e dei DS Giovanni Ellena e Giampaolo Cheula, premiata sul palco di Stupinigi dal presidente della Lega Enzo Ghigo. La squadra bissa così il successo dell’anno passato e ottiene il diritto a partecipare al prossimo Giro d’Italia che si annuncia tanto duro e che sarà presentato il 31 ottobre a Milano. Per il team di Gianni Savio la prima uscita da neo campioni d’Italia 2018 sarà il Giro di Lombardia di domani.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa