logo1

Francesca Barale da applausi: sua la Chrono des Nations

francesca barale cronoFinale di stagione coi ficchi per Francesca Barale, la figlia d’arte del Pedale Ossolano Idroweld ha corso a Les Herbiers la Chrono des Nations internazionale corsasi a Les Herbiers. La Barale ha anticipato di 6’’ la francese Kristina Nevadovic. Oioli vince tra gli allievi.

Ancora vincente Francesca Barale che dopo aver vinto al Ghisallo ed alla crono Bleggioha dominato anche in Francia. La figlia di Florido Barale, punta del Pedale Ossolano Idroweld, si è aggiudicata questa mattina la Chrono des Nations che si è svolta a Les Herbiers, nella Vandea. Tempo fissato sul 27'57" anticipando di 6" la francese Kristina Nevadovic (Club Sportif Villetaneuse) e di 41" Lorie Belouze (UC Bellevilloise). Un risultato di certo importante perché ottenuto in un contesto al di fuori dell’Italia e contro atlete che mai sino ad ora erano state avversarie. Per la giovane rampolla ossolana un finale di stagione semplicemente da applausi. Vittoria piemontese anche tra gli allievi con Manuel Oioli (Bustese) che si è imposto superando di 4" il transalpino Eddy Le Huitouize (EV Pluvignoise). Nel pomeriggio la gara elite con Filippo Ganna.

Foto: directvelo

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa