logo1

Elisa e Filippo alle ultime pedalate stagionali

ciclismo variaElisa Longo Borghini domenica in Cina al Tour of Guanxi, Filippo Ganna a S. Quentin per la Coppa del Mondo in pista, ecco le ultime pedalate stagionali per i due top atleti del nostro ciclismo prima del passaggio dell’ornavassese alla Trek Segafredo e di Pippo al Team Sky che a breve lo annuncerà.

Ultimissime pedalate di stagione per Elisa Longo Borghini e per Filippo Ganna. La ornavassese chiuderà l’esperienza e con la Wiggle High5 prima di passare alla Trek Segafredo e il suo 2018 ciclistico domenica al Tour of Guanxi, ultima prova dell’UCI Women World Tour, gara cinese dall’altra parte del mondo alla quale, probabilmente, in molte avrebbero fatto anche a meno. Il percorso di gara misura 104 km con partenza ed arrivo a Guilin. Elisa vi arriva dopo un periodo di stacco e vacanza. Filippo Ganna invece sarà in pista sul legno del velodromo di S. Quentin en Yvelines per prendere parte col quartetto azzurro re d’Europa alla prima prova di Coppa del Mondo. Il vignonese correrà la prova a squadra anche per ‘fare punti’ verso la definitiva qualifica alla prova dei Giochi Olimpici di Tokyo. Intanto pare imminente l’annunci da parte del Team Sky che andrà ad ufficializzare l’ingaggio del vignonese per i prossimi due/tre anni. Curiosità, perso Ganna la UAE Team Emirates si è assicurata le gesta del portoghese Ivo Oliveira, spesso battuto da Ganna stesso nelle prove su pista.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa