logo1

Serena Calvetti rinnova con KTM Protec Dama

calvetti marsigliaAnche nella prossima stagione Serena Calvetti correrà con la maglia della KTM Protec Dama, con la quale gareggia dalla scorsa annata di gare: “Ho dovuto attendere un pochino prima di firmare ma dovevo farlo già sul finire della scorsa stagione”, le sue parole.

Serena Calvetti correrà anche nella prossima stagione con la KTM Protec Dama, formazione della quale ha iniziato a vestire la maglia dalla scorsa annata, l’annuncio è arrivato dalla stessa Serena, reduce da un brutto infortunio sul finire dell’annata di gare quando è stata investita da una moto durante i test sul percorso della Gimondi Bike. “Avrei dovuto firmare subito al termine della stagione ma a causa dell’incidente ho dovuto aspettare un pochino – ha detto Serena – mi sto riprendendo anche se ho ancora un ferro che mi spunta dalla spalla. Questa settimana ho ricominciato ad allenarmi piano piano”

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa