logo1

Forza Elisa, si parte !!!

longoborghini maglia trekDomani parte il Santos Tour Down Under, inizia la stagione del ciclismo donne e ci sarà anche Elisa Longo Borghini che porta all’esordio assoluto la casacca della Trek Segafredo in ambito femminile, quattro tappe da affrontare; Elisa si sente bene…

Inizia domani la stagione 2019 di Elisa Longo Borghini che porterà al debutto assoluto la casacca della Trek Segafredo in ambito femminile, L’ornavassese piena di voglia di rivincite dopo la stagione scorsa prender parte alla prima gara di stagione in Australia: il Santos Tour Down Under, che apre il calendario del ciclismo in rosa Una gara a tappe ormai classica quella australiana, che da alcune stagioni ha anche il corrispettivo femminile subito inserito nell’elite del ciclismo donne mondiale. La condizione di Elisa ovviamente non è al top ma ha detto di sentirsi bene. Da domani a domenica sono quattro le tappe che saranno affrontate: attenzione alla seconda frazione da Nuriootpa a Mengler Hill, con arrivo in leggera salita.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa