logo1

Parte la stagione di Pippo Ganna: Coppa Pista a Hong Kong

ganna riscaldamento pistaVia alla stagione di Filippo Ganna che da oggi prenderà parte all’inseguimento a squadre nella prova di Coppa del Mondo pista che si corre a Hong Kong. Il vignonese del Team Sky in gara ovviamente in azzurro inizierà le qualificazioni coi suoi compagni alle 11 del mattino italiane..

Inizia oggi la stagione di Filippo Ganna che parteciperà all’inseguimento a squadre della prova di Coppa del Mondo pista da disputarsi ad Hong Kong. Nella giornata odierna per il trenino azzurro re d’Europa ci saranno le prove di qualifica mentre venerdì le eventuali finali. Non ci saranno dirette televisive, unico modo per seguire la corsa il sito streaming all’indirizzo https://www.tissottiming.com/2019/ctrwcVI/it-it/Default/, tenendo conto del fuso orario (la gara alle ore 11.00 del mattino in Italia), L’eventuale finale del venerdì la si potrà seguire su EurosportPlayer a partire dalle 12 ore italiane.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 22 Ottobre 2019
Verbania, si è dimesso Serao
Martedì, 22 Ottobre 2019
In D sorride solo Borgomanero
Lunedì, 21 Ottobre 2019
Bule'-Arona termina 2-2

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa