logo1

La Trek Segafredo con Elisa Longo Borghini vince a Melbourne

elisa trek melbournePrimo successo per Elisa Longo Borghini, seppur a squadre, la sua Trek Segafredo ha vinto la classifica team della Great Ocean Road Race a Melbourne. Dominio della formazione statunitense che con 90 punti totalizzati ha anticipato la Alè Cipollini e la Astana Women’s Team.

Primo hurrà per Elisa Longo Borghini, seppure a squadre. Nella scorsa notte italiana la sua Trek Segafredo ha vinto il Criterium del Great Ocean Road Race, prova particolare che vedeva una classifica a squadre basata sui punti conquistati dai corridori negli sprint intermedi e in quello conclusivo. Si è corso a Melbourne su un tracciato cittadino di 5,3 chilometri da affrontare 12 volte. La finlandese Lotta Lepisto, sempre della formazione diretta da Giorgia Bronzini, ha vinto la prova individuale superando Chloe Hosking della Alé Cipollini mentre totalizzando 90 punti la Trek Segafredo ha vinto la classifica a squadre davanti proprio alla formazione che porta il nome del Re Leone Mario Cipollini ed alla Astana Women's.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa