logo1

Strade Bianche: forfait di Elisa Longo Borghini, Ganna non la corre...

longoborghini muro 2019Elisa Longo Borghini non sarà al via della Strade Bianche, vinta in anni recenti, a causa di un malanno che l’ha costretta a dare forfait, non ci sarà nemmeno Filippo Ganna ma per scelta tecnica, sarà in gara alla Tirreno Adriatico ed alla Milano Sanremo…

Arriva il forfait di Elisa Longo Borghini dalla Strade Bianche NamedSport, classica ‘sui generis’ che si correrò sabato con parte da da Siena ed arrivo sempre a Siena in Piazza del Campo dopo vari segmenti di ‘sterrato bianco’ tipico delle colline toscane. Una corsa davvero spettacolare che coniuga le peculiarità di manifestazioni come le classiche del nord, definita ‘La classica del nord più a sud d’Europa’. L’ornavassese che prima della Vuelta Valenciana aveva partecipato alle prove di inizio stagione in Australia è messa KO dal più classico del mali di stagione. Dunque niente Strade Bianche, prova da lei vinta di recente e concentrazione sul ‘mondiale femminile di primavera’, il Trofeo Binda Cittiglio di domenica 24 marzo. Non sarà al via nemmeno Filippo Ganna, per lui prima delle classiche a Nord che lo vedranno protagonista (Gand, Fiandre e Roubaix ma non solo) appuntamento con la Tirreno Adriatico (13/19 marzo) ed alla Milano Sanremo di sabato 23.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa