logo1

Domenica il Trofeo Binda, classicissima delle donne, Elisa rientra alle corse…

longoborghini muro 2019Si corre domenica il 21°Trofeo Binda Cittiglio, grande corsa del World Tour femminile, sono 131 km di corsa con decisivo il circuito finale che comprende lo strappo di Orino, grande partecipazione, rientra Elisa Longo Borghini dopo il forfait alla Strade Bianche.

Se la Milano Sanremo è la classicissima del ciclismo maschile per le ragazze nel World Tour c’è una corsa che ormai va avvicinata alla Sanremo per organizzazione, partecipazione e albo d’oro; è il Trofeo Binda – Comune di Cittiglio, considerata la miglior corsa prettamente femminile del calendario mondiale, che si corre domenica al di là del Lago. Il via da Taino alle 12.30 ed arrivo a Cittiglio alle 16.00 dopo una prima parte in linea con la salita di Cunardo e 4 giri del circuito comprendente la salita di Orino, come sempre decisivo. In totale 131.1 km di gara. Rientrerà in gara Elisa Longo Borghini che è guarita dopo il malanno che l’ha costretta al forfait dalla Strade Bianche. Grande partecipazione, presenti quasi tutti i grandi nome per un vero e proprio mondiale di primavera.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa