logo1

Dwars Door Vlaanderen alla Van Dijk ma Elisa c’è…

longoborghini muro 2019Ellen Van Dijk, compagna di Elisa Longo Borghini alla Trek Segafredo ha vinto allo sprint la Dwaars Door Vlaanderen, l’ornavassese ha chiuso ottava restando sempre nel vivo della corsa, una buona prova in vista del Giro delle Fiandre di Domenica.

Successo ‘di squadra’ per Elisa Longo Borghini nella Dwaars Door Vlaanderen (Attraverso le Fiandre). Ellen Van Dijk, compagna di Elisa lla Trek Segafredo, callo sprint si aggiudica a Waregem la prova femminile della semiclassica fiamminga davanti alla campionessa europea Marta Bastianelli (Team Virtu) e alla connazionale Lucinda Brand (Team Sunweb). In evidenza anche Elena Cecchini (Canyon Sram) che ottiene il quarto posto, mentre l’ornavassese sempre nel vivo della corsa si piazza in ottava posizione. Domenica il Giro delle Fiandre, Elisa sembra in buona forma… Curiosità, il ritmo lento della gara donne ha costretto gli organizzatori del consorzio ‘Flanders Classics’ a fermare la prova maschile (ha vinto Van der Poele, Ganna non ha corso per scelta del Team Sky, per evitare un incrocio tra le due prove, forse la gara donne andava fatta partire un pochino prima, un errore degno di nota di un gruppo organizzatore di alto livello.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 15 Novembre 2019
Paffoni, week end di sosta
Giovedì, 14 Novembre 2019
Belle partite nel week end del volley…
Giovedì, 14 Novembre 2019
Possaccio sogna

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa