logo1

Il Giro della Castellania a Walter Calzoni

castellania arrivoWalter Calzoni della Massì Supermercati ha vinto a Pratolungo il Giro della Castellania di Orta juniores, 66 atleti al via, il lombardo ha preceduto sul traguardo di Pratolungo Edoardo Coari e Luca Cretti, in precedenza attacchi senza alcun esito positivo.

Edizione piovosa del Giro della Castellania di Orta, organizzato oggi dalla Sc Ciclistica Castellettese. A Vincere è stato Walter Calzoni della Massì Supermercati che a Pratolungo dopo 112.5 km ha preceduto Edoardo Coari della GB Junior. A causa di troppe concomitanze al via 66 atleti. Nei primi due giri del circuito con la salita della Cesara succede poco; c’è qualche tentativo di attacco che però non ha troppi esiti. Sulla terza ed ultima scalata alla Cesara scappano Stefano Nicoletto (Lan Service Zheroquadro) ed Edoardo Coari (GB Junior), dopo una ventina di km in fuga il tandem è raggiunto da Andrea Sulis (Bc2000 Borgomanero) e da Walter Calzoni (Massì Supermercati). I quattro arrivano a giocarsi la corsa in salita sulla quale Calzoni fa quasi subito il vuoto e va a vincere su Coari, Terzo Luca Cretti (Massì Supermercati) che sull’erta finale è riuscito a raggiungere i fuggitivi.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 15 Giugno 2019
La slovena Mlakar per la Igor
Sabato, 15 Giugno 2019
But, manca meno di un mese
Venerdì, 14 Giugno 2019
La Mamy saluta Marusic e Ponzelletti
Venerdì, 14 Giugno 2019
Igor al Mondiale per Club

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa