logo1

Pedale Ossolano: due secondi per Barale e Bozzola…

pedale toscanaAncora a podio Francesca Barale seconda nel Memorial Coffani di Gazoldo degli Ippoliti vinto in volata da Sara Fiorin, seconda piazza anche per Mirko Bozzola della squadra allievi di Marco Padovan che ha chiuso sul podio la 71^ Coppa Giacosa di Mondovì, classicissima della categoria.

Dopo la vittoria a crono di Francesca Barale di ieri, le allieve granata del Pedale Ossolano hanno gareggiato in quel di Gazoldo degli Ippoliti nel Memorial Coffani. Allo sprint ha vinto Sara Fiorin (Fiorin) che ha freddato proprio l’ossolana. Settima e brava è Sofia Nicolini. Allievi in gara alla 71^ Coppa Giacosa di Mondovì, ha vinto Riccardo Frontera della Esperia Piasco che nello sprint del grosso ha anticipato l’ottimo Mirko Bozzola del Pedale. Gli esordienti hanno corso la Sagra del Brinzio con arrivo in salita sulla classica erta che peraltro transita di fronte all’ immagine della Madonnina del Brinzio senza nulla da segnalare.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa