logo1

Elisa grandiosa al ‘Bira’: tappa e classifica finale !!

elisa biraPrimo successo stagionale per Elisa Longo Borghini e che successo! Nell’ultima frazione della all'Emakumeen Euskal Bira, prova del World Tour, stacca tutti, vince la tappa e strappa ad Amanda Spratt la maglia di leader vincendo la corsa: Elisa c’è ancora !!!

Finalmente Elisa Longo Borghini! Dopo un periodo obiettivamente difficile e dopo un digiuno di vittorie durato a lungo l’ornavassese della Trek Segafredo trionfa all'Emakumeen Euskal Bira, prova del World Tour donne Elite che si è conclusa ieri con una dura ultima tappa con arrivo ad Onati. Grande vittoria per Elisa che si impone per distacco dopo un bell’attacco davanti alla lussemburghese Majerus e alla statunitense e compagna di squadra Tayler Wiles: sesta classificata Soraya Paladin (Alè Cipollini). In virtù di successo ed abbuoni Elisa veste la maglia di leader definitiva, in classifica generale Elisa ha anticipato l'australiana Amanda Spratt (Mitchelton-Scott) di 2" e la bravissima Paladin di 7". Una nuova ripartenza dopo un periodo brutto (compresa qualche parola di troppo sentita nei confronti della sua carriera), una certezza sopratutto: Elisa Longo Borghini c’è ancora, eccome !!

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Sport

Martedì, 18 Giugno 2019
Giro Under 23: Bartolozzi ritirato…
Martedì, 18 Giugno 2019
Festa dei ciclisti al Boden
Martedì, 18 Giugno 2019
Ganci per l'Oleggio

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa