logo1

Francesca Barale suona la settima sinfonia…

barale cesanoSettima vittoria stagionale per Francesca Barale a Cesano Maderno nella prova che ha assegnato il titolo provinciale Monza Brianza. L’ossolana centra a fuga giusta e nel finale stacca il resto della compagnia vincendo in perfetta solitudine.

Allieve del Pedale Ossolano impegnate a Cesano Maderno, al Memorial Ganassin, prova che ha assegnato ii titolo provinciale del comitato Fci Monza/Brianza. Arriva un altro splendido assolo di Francesca Barale che centra così la settima vittoria stagionale; Francesca è giunta sul traguardo in perfetta solitudine attaccando sugli strappi che contraddistinguevano il finale di gara e staccando le compagne di fuga; per lei dopo 75.5 km il successo in 2.05’00’’ alla media oraria di 36.240 kmh. Seconda al traguardo è Martina Sanfilippo (VO2 Team Pink) con 15’’ di ritardo, terza invece Francesca Pellegrini (Valcar Cylance) a 36’’. Il gruppo con Sofia Nicolini ha chiuso lontanissimo a ben 3’35’’ di distacco. Dunque settima affermazione stagionale dell’ossolana che oltre a renderla la miglior allieve a livello nazionale ne fa un pezzo pregiato del mercato in vista della stagione juniores 2020.

Foto Fabiano Ghilardi

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa