logo1

Baralissima!!! A Baone il nono squillo stagionale…

barale euganeiAncora una vittoria per Francesca Barale che trova il suo nono successo personale alla Colli Euganei in Rosa, corsa disputata a Baone, la granata ha vinto in volata su Carlotta Cipressi (Re Artù General System), già seconda dietro l'ossolana sabato nella crono di Ospitaletto.

Francesca Barale raddoppia e dopo la crono di Ospitaletto vinta ieri la giovane del Pedale Ossolano vince anche in questa domenica. Arriva infatti la nona vittoria stagionale alla Colli Euganei in Rosa corsa disputata a Baone, nel padovano. Francesca è stata abile promuove con un attacco una fuga a due ancora con Carlotta Cipressi (Re Artù General System) già seconda ieri; le due si prendono una ventina di secondi di vantaggio che le permettono di giungere a giocarsi la corsa in volata. Lo Sprint non ha storia per la Barale che si toglie letteralmente di ruota la rivale andando a vincere in 1.37’55’’ alla media di 34.805 kmh, seconda è la Cipriani mentre a 22’’ chiude il gruppo freddato da Romina Costantini (Valvasone).

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Giovedì, 21 Novembre 2019
Auto fuori strada bloccata dagli alberi
Giovedì, 21 Novembre 2019
Riaperta la statale 659 fra Canza e Riale
Giovedì, 21 Novembre 2019
Alla Piana parte la stagione dello sci
Giovedì, 21 Novembre 2019
" Domodossola solidale "

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa