logo1

Giro Under 23: Bartolozzi ritirato…

bartolozzi vittoriaGiro Under finito per Andrea Bartolozzi che dopo due frazioni tornato a casa a causa di alcuni problemi fisici che saranno valutati nei prossimi giorni, per lui un periodo di stop, è ancora in gara Matteo Bellia che in classifica è in 33esima posizione…

E’ finita dopo due tappe l’avventura di Andrea Bartolozzi (Team Viris) al Giro d’Italia Giovani Under 23 che dopo quattro tappe vede in maglia rosa Andres Camilo Ardila della nazionale colombiana che ha staccato tutti sul Monte Amiata con il varesino Alessandro Covi (Team Colpack) secondo. L’ornavassese ha lasciato la corsa a causa di alcuni problemi fisici che saranno valutati nei prossimi giorni. Per lui è previsto un periodo di stop con forfait anche agli italiani a cronometro. E’ in gara Matteo Bellia (Biesse Carrera) che si è comportato discretamente nel primo arrivo in salita ed è 33esimo in classifica.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa