logo1

Col Sorso in Bici un aiuto per sconfiggere la fibrosi cistica

sorso in bici 2019 Un raccolto di 1860 Euro a favore della Fondazione Ricerca sulla Fibrosi Cistica per l’adozione di un progetto di ricerca scientifica, ecco il successo della terza edizione del Sorso In Bici che si è tenuto ieri sera in quel di Migiandone…

Bella la terza edizione del ‘Sorso in Bici’, voluta dalla Delegazione VCO della Fondazione Ricerca sulla Fibrosi Cistica con l’intero ricavato donato alla medesima fondazione per l’adozione di un progetto di ricerca scientifica. . Una pedalata ‘in maschera’ sul tracciato di 4.4 km ad andatura regolamentata con al termine di ogni giro ogni l’obbligo di bersi un bicchiere di birra (ovviamente analcolica), per i bimbi invece un sorso di aranciata. Tra le maschere più belle il gruppo dei ‘Puffi’, il gruppo di ‘alice nel paese delle meraviglia’ (Alice, i mazzi di carte, il cappellaio matto), dai senatori romani egli hawaiani ed hawaiane, dalla mucca con le mammelle prominenti al leone e la tigre sino ai topolini golosi. Ha partecipato anche il Sig. Fabio Cabianca, responsabile raccolta fondi della Fondazione, giunto con la famiglia da Verona che ha sensibilizzato su quanto sia importante donare. La serata, che ha portato a totalizzare 1860 euro, si è conclusa con il pasta party offerto dalla Società Operaia di Migiandone allietato dalla musica di Ilaria Carpo.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa