logo1

Si avvicina la 'Pedalata del Cuore'

mergozzo pedalata del cuoreBefana in bicicletta con la sesta edizione della ‘Pedalata del Cuore’ organizzata da Marco Della Vedova e dal Funtos Bike. Obiettivo numero uno aiutare il ‘Progetto Rebecca’ che aiuta lo sport per i bambini. Annunciati al via i VIP del nostro ciclismo.

Si pedala la mattina dell’Epifania. Tornerà infatti venerdì 6 gennaio l'ormai classico appuntamento con la Pedalata del Cuore, giunta alla sesta edizione. Organizza Marco Della Vedova, esperto direttore sportivo e da ormai oltre un decennio parte fondamentale dell’organizzazione del gruppo RCS Sport che si avvarrà del sostegno del sempre attivissimo Funtos Bike diretto da Luca Buarotti. Importanti come sempre le finalità benefiche; tutto il ricavato verrà devoluto al Progetto Rebecca ‘Per lo sport dei bambini. Il ritrovo a Mergozzo è programmato per le 9.30 con la partenza alle 10.30 per affrontare un tracciato prettamente pianeggiante di 25 chilometri. Iscrizione ad offerta libera, gli organizzatori non hanno previsto nessun premio e alcuna classifica, l'intero ricavato sarà devoluto al Progetto Rebecca. Possibile, probabile, quasi certa, la presenza dei vip del nostro ciclismo. La manifestazione varrà anche come 2^ Ciclostorica del Vco, per bici d’epoca.

Gianluca Trentini

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa