logo1

EYOF Baku2019: Francesca Barale quarta nella crono…

barale bakuFrancesca Barale ha chiuso in quarta posizione la cronometro individuale ai Giochi Olimpici Giovanile (European Youth Festival Olimpics) di Baku, irraggiungibile la britannica Backstedt, il podio per l’ossolana è rimasto a soli 8’’, oggi i maschietti con Oioli, giovedì le gare in linea…

Quarto posto per Francesca Barale nella prova a cronometro individuale dei Giochi Olimpici Giovanili Europei che si stanno tenendo a Baku in Azerbaijan, la giovane del Pedale Ossolano ha chiuso la prova sui 10 km preceduta da Zoe Backstedt (Gran Bretagna), seconda la russa Alena Ivanchenko a 19’’, terza e dunque medaglia di bronzo Laura Sander (Estonia) a 57’’. Francesca ha chiuso quarta a 1’05’’, a 8 secondi dal podio. Una prova positiva, tenendo conto che le altre azzurre sono andate peggio: Eleonora Ciabocco è undicesima e Carlotta Cipressi diciassettesima. Buona anche la media di gara dell’ossolana sui 98.377kmh. Va detto che la britannica si è dimostrata irraggiungibile. Nel pomeriggio le gare in linea con Manuel Oioli, giovedì le gare in linea.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa