logo1

Francesca Barale è tricolore anche in pista

barale fiorin tricoloreFrancesca Barale vince con Sara Fiorin il campionato italiano del madison su pista, la classica prova detta anche ‘americana’, le due piemontesi hanno preceduto le coppie emiliana e lombarda, in precedenza l’ossolana ha chiuso seconda nell’inseguimento…

Gran bella giornata per Francesca Barale che al velodromo Francone di San Francesco al Campo dove si stanno correndo i tricolori giovanili su pista. La villadossolese del Pedale Ossolano in coppia con Sara Fiorin (Cicli Fiorin) si è laureata campionessa italiana del Madison donne allieve, la mitica ‘americana’ che si corre nelle ‘sei giorni’ con tanto di lanci. La coppia piemontese ha preceduto le emiliane Elisa Incerti e Greta Bonazzoli della VO2 Team Pink (prossima squadra dell’ossolana tra le juniores), mentre terze hanno chiuso le lombarde Valentina Basilico (SC Cesano Maderno) e Stella Greco (Valcar Cylance). In precedenza Francesca ha chiuso al secondo poto la prova dell’inseguimento individuale, vinta da Carlotta Cipressi (Re Artù).

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 18 Settembre 2019
Raffa, i risultati delle promozionali
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Sabato l'Inferno Trail
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Tiozzi-Cattaneo, che show
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Passera ancora nello staff Mamy
Mercoledì, 18 Settembre 2019
Maggiora, conto alla rovescia europeo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa