logo1

A Briga Filippo Bertone anticipa Alessandro Covi…

bertone brigaIl ligure Filippo Bertone vince la 36^edizione del Trofeo Sportivi Briga Novarese, bella classica elite-Under, secondo posto per il varesino di Taino Alessandro Covi (Team Colpack) staccato di pochi secondo sullo sterrato del San Colombano…

Filippo Bertone della Iseo Carnovali ha vinto il 36°Trofeo Sportivi Briga Novarese antica classica Elite e Under 23 con l’ormai mitico arrivo in vetta al San Colombano con tanto di ultimi tratti sterrati. Il corridore ligure si è aggiudicato la prova con una manciata di metri sul varesino Alessandro Covi (Team Colpack, già annunciato prof con la UAE Emirates nel 2020)), terzo è Samuele Zambelli che rende più pingue il bottino della Iseo Carnovali. In quarta posizione ha chiuso Andrea Cacciotti (Casillo Maserati) quinto Riccardo Verza (Zalf Fior). Brutta caduta per il giovane Alessandro Motti (Velo Club Mendrisio) che soccorso è stato trasportato in ospedale per una possibile frattura del braccio. A caratterizzare la corsa una lunga fuga nata sul giri del circuito attorno a Briga che poi è risultata decisiva.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa