logo1

Europei Alkmaar2019: domani Elisa nella gara in linea delle Elite

elisa innsbruck partenzaAi Campionati Europei di Alkmaar domani c’è la gara in linea delle donne elite, circuito pianeggiante che favorisce le ruote veloci come confermato oggi dalla gara delle Under (oro a Letizia Paternoster), attenzione al vento. Longo Borghini c’è…

Dopo il bellissimo oro di Letizia Paternoster nella gara in iinea Under 23 domani ai Campionati Europei di ciclismo in quel di Alkmaar, Olanda, è tempo della prova delle elite. Una corsa di 115 km con 10 giri del tracciato, prettamente pianeggiante ma con un piccolo tratto di pavè a caratterizzarlo senza però renderlo selettivo. E’ attesa la volata del gruppo, così come oggi per la Under. Elisa Longo Borghini farà parte della formazione di Dino Salvoldi insieme a Marta Bastianelli, Marta Cavalli, Elena Cecchini, Maria Giulia Confalonieri, Arianna Fidanza, Tatiana Guderzo, Soraya Paladin e Ilaria Sanguineti. Una gara che non si addice troppo all’ornavassese ma mai dire mai e soprattutto attenzione massima a vento e ventagli. Si corre dalle 13.00 alle 17.00, diretta TV sia su Eurosport sia su Raisport.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa