logo1

Domenica di ciclismo giovanile a Villa…

ciclismo genericoDomani il classico appuntamento con il ciclismo giovanile in Ossola, doppia gara nel contesto della Festa dell’Unità alla Lucciola, dapprima gli esordienti nel Trofeo Luigi Bosetti poi le donne allieve ed esordienti nel Trofeo Bertolacci, percorso nuovo con arrivo a Gaggio…

Domenica mattina di ciclismo a Villadossola, nel contesto della Festa dell’Unità alla ‘Lucciola’ dove da decenni viene organizzata una manifestazione ciclistica giovanile dal Pedale Ossolano Idroweld. Saranno impegnati in gara unica i ragazzi esordienti 1°e 2°anno e le ragazze esordienti ed allieve. Il ritrovo sarà nell’area della storica Festa dell’Unità al Villaggio Sisma di Villadossola: per i maschi esordienti con il 2° Trofeo Luigi Bosetti a.m. partenza alle ore 9.20 con un piccolo trasferimento di circa 1,5 km per raggiungere il circuito dove si svolgerà la gara; un anello inedito e tecnico nella parte sud di Villadossola di una lunghezza di 6 km da ripetere per sei volte, la gara si concluderà con l’appendice finale di 2 km sullo strappo di 500 metri verso l’arrivo in frazione Gaggio. A seguire con partenza alle ore 11.20 circa la gara delle ragazze esordienti ed allieve, il 2° Trofeo Armando Bertolacci a.m. sullo stesso percorso e con lo stesso chilometraggio.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa