logo1

La domenica del Pedale Ossolano

pedale toscanaTanti piazzamenti per i giovani del Pedale Ossolano con gli esordienti che hanno corso a Bollengo nel 22° Trofeo Ricca, buone cose per Donatelli, Fighetti, Rubino e Parmigiani, allievi a Borgoticino senza nulla da segnalare.

Domenica di gara per gli esordienti del Pedale Ossolano Idroweld che hanno corso al 22° Trofeo Ricca di Bollengo, nei pressi di Ivrea. Nella prova dei secondo anno ha vinto Mattia Sambinello del GS Prealpino ( 1.02’45’’ alla media di 38.438 kmh) davanti a Riccardo Lombardi della Legnanese, terzo posto per Daniel Vitale della Aspiratori Otelli. Tra i granata sesto posto per il neo campione provinciale Christian Donatelli, ottavo è Edoardo Rubino. Nella gara dei primo anno ha invece vinto Gabriel Vecchi della Legnanese (56’55’’, media 35.315 kmh) su Riccardo Bruno (Besanese) e Nicolò Damato (Besanese). Bravi i granata ossolani con il bel sesto posto di Samuele Fighetti e l’ottavo di Diego Parmigiani. Gli Allievi hanno corso a Borgo Ticino senza nulla da segnalare.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Mercoledì, 20 Novembre 2019
Arona. Riaperta al transito la SS 33
Mercoledì, 20 Novembre 2019
Pedone investito a Gravellona Toce
Mercoledì, 20 Novembre 2019
Omegna, Asl ha presentato il piano criticità
Mercoledì, 20 Novembre 2019
Sanità. Pd replica a Pizzi

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa