logo1

Pippo ed Elisa in Gran Bretagna, domenica via ai mondiali…

yorkshire2019 logoElisa Longo Borghini e Filippo Ganna sono volati sono volati in Yorkshire dove da domenica correranno i Campionati Mondiali di ciclismo su strada, prer prima in gara elisa, domenica nella staffetta mista con Cecchini e Guderzo dopo il trio maschile con Viviani, Affini e Martinelli.

Iniziano a partire verso lo Yorkshire britannico i primi con passeggeri d’azzurro vestiti verso i mondiali di ciclismo che si correranno da domenica 22 a domenica 27 e che, come si sa, vedranno tra i convocati i nostri Filippo Ganna ed Elisa Longo Borghini. Oggi sono volati in Gran Bretagna i crono man e le cronogirls: Edoardo Affini, Flippo Ganna e Davide Martinelli, le juniores Camilla Alessio e Sofia Collinelli, le élite Vittoria Bussi, Elisa Longo Borghini, Elena Cecchini e Tatiana Guderzo, gli Under 23 Antonio Puppio e Matteo Sobrero, gli junior Andrea Piccolo, Andrea Piras e Antonio Tiberi. Domenica si inizia con la staffetta mista (inizio alle 13.00), definiti dai CT Cassani e Salvoldi i terzetti: per i maschi correranno Edoardo Affini, Elia Viviani e Davide Martinelli che dopo un giro del circuito di Harrogade daranno il cambio ad Elisa Longo Borghini, Elena Cecchini e Tatiana Guderzo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 06 Dicembre 2019
Da giovedi spazio neve
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Sport Project Vco, nuovo presidente
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Oleggio, presi Cerutti e Marianini
Venerdì, 06 Dicembre 2019
La Festa dello Sport con il Coni Vco
Venerdì, 06 Dicembre 2019
Tour de force per Vega Occhiali Rosaltiora

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa