logo1

A Sarcedo è una Francesca Barale ’17 bellezze’

barale cesanoVittoria stagionale numero 17 per Francesca Barale che vinto allo sprint in salita il 1° Memorial Giancarlo Pigato a Sarcedo nel vicentino, domenica ultima gara con la maglia del Pedale Ossolano con la classica della Madonna del Ghisallo…

Inutile davvero girarci intorno, Francesca Barale (Pedale Ossolano Idroweld) è stata di gran lunga la migliore allieva della stagione. Ancora una vittoria anche in questa domenica, per un ammontare di 17 successi stagionali. La Baralina ha vinto a Sarcedo il 1° Memorial Giancarlo Pigato di 58 km precedendo sul traguardo la rivale classica di stagione Carlotta Cipressi della Re Artù General Sistem in 1.31’00’’ alla media di 38.242 km/h. Terzo posto per Giulia Vallotto della Conscio Pedale del Sile. Il successo è arrivato allo sprint che però si è tenuto raggiungendo il traguardo che era posto in cima ad uno dei classici strappetti che contraddistinguono la zona vicentina. La stagione non è ancora finita, domenica ultima gara di Francesca con la maglia del ‘suo’ Pedale Ossolano, l’ultima gara stagionale sarà la Chrono des Nations in Francia a Les Herbieres il 20 ottobre, da corrersi in maglia tricolore prima di passare juniores con la VO2 Team Pink.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 16 Ottobre 2019
La Gessi compie l'impresa
Mercoledì, 16 Ottobre 2019
Vco brilla a Pettinengo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa