logo1

Ecco Filippo Ganna con la maglia della UAE Abu Dhabi

uae abudhabi magliaI colori rosso, nero e bianco dominanti, lo skyline di Abu Dhabi City stilizzato e sorvolato dalla bandiera degli Emirati Arabi Uniti: ecco Filippo Ganna con addosso la maglia della nuova UAE Abu Dhabi presentata ufficialmente questa mattina.

Presentata ad Abu Dhabi la nuova formazione che vedrà il nostro Pippo Ganna esordire tra i professionisti. Ed ecco la prima foto del vignonese ed i suoi compagni presenti con la casacca del team continuazione della storia della gloriosa Lampre. Bella la casacca del team denominato UAE Abu Dhabi (UAE sta per United Arabs Emirates, Emirati Arabi Uniti). I colori sono quelli della bandiera emiratina: il nero, il bianco ed il rosso, con stilizzato sulla maglia lo skyline della città di Abu Dhabi sorvolato da una scia che disegna la bandiera stessa. Gli unici marchi sulla maglia oltre al nome della squadra sono quello di Champions Sistem, che ha prodotto le casacche, il marchio delle biciclette Colnago, col classico trifoglio e quello di Mitsubishi Motors, fornitore del team oltre dal logo istituzionale presente sulle divise di tutte le squadre partecipanti al World Tour: “UCI World Team”. Bella è bella, tocca agli atleti farla ammirare davanti a tutti alle corse. Intanto le attività di inizio anno della formazione UAE Abu Dhabi sono intense e si stanno concentrando anche in Italia, dove a Terracina il team si riunirà dalla sera del 3 gennaio fino al 14 gennaio, le presenze effettive dei corridori varieranno in relazione ai numerosi impegni che già in avvio di stagione punteggiano il calendario della formazione del general manager Saronni (conferenza stampa ad Abu Dhabi, partenza per l'Australia per il Tour Down Under e partenza per l'Argentina in vista della Vuelta de San Juan nella quale dovrebbe esordire il nostro Pippo: “"Ho trovato dei bravi ragazzi e un bell'ambiente", ha detto Filippo, frasi riportate dalla diretta web del sito specializzato ‘Tuttobiciweb’ - nel mio piccolo cercherò di dare il mio contributo anche in pista”. 

Photo: Ufficio stampa UAE Abu Dhabi, Ganna è il terzo da sinistra in alto)

Gianluca Trentini

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa