logo1

Bartolozzi si ritira al Beghelli: “Ma le sensazioni erano buone”

bartolozzi esordioAndrea Bartolozzi si è fermato prima della conclusione del Trofeo Bruno Beghelli che ha sancito ieri il suo esordio nel professionismo, per lui tanto lavoro a favore della squadra, prossimo appuntamento con la Milano Torino di giovedì.

Si è concluso con u ritiro il primo assaggio di professionismo per Andrea Bartolozzi, che ha disputato la sua prima gara da elite con la maglia della Neri Sottoli KTM Selle Italia, casacca che sarà sua per i prossimi tre anni, al Trofeo Bruno Beghelli di Monteveglio. “Le sensazioni erano buone - ha detto – mi sono prodigato per i miei compagni, prendendo borracce. Lavorando per tenerli davanti. Ho forse peccato un pochino di inesperienza ed alla fine mi sono fermato, di certo è tutto un altro mondo”. Il successo è andato a Sonny Colbrelli (Bahrein Merida) davanti ad Alejandro Valverde (Movistar). Bartolozzi correrà giovedì la Milano Torino (Magenta-Superga). Domani intanto si corre vicino a noi con la Tre Valli Varesine, (Saronno-Varese), al via tanti nomi ma nessuno dei nostri.

Foto: Bartolozzi insieme ad Alessandro Iacchi, altro stagista del Team..

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 16 Ottobre 2019
La Gessi compie l'impresa
Mercoledì, 16 Ottobre 2019
Vco brilla a Pettinengo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa