logo1

Chapeau Androni Sidermec: vince la terza Ciclismo Cup consecutiva

androni ciclismocup 2019La Androni Giocattoli Sidermec ha vinto per il terzo anno consecutivo la Ciclismo Cup, challenge a punti disegnata su tutte le classiche italiane, la formazione sponsorizzata dal giocattolificio novarese ha resistito all’attacco della Neri Sottoli Selle Italia.

È finita con il Gran Piemonte di oggi pomeriggio la Ciclismo Cup. Ed è finita ancora nella bacheca dell’Androni Giocattoli Sidermec che per il terzo anno consecutivo si laurea campione d’Italia a squadre. A Oropa, dove arrivava il Gran Piemonte numero 103, è stata una giornata speciale per i corridori del team manager Gianni Savio: a vincere, infatti, è stato un grande ex come Egan Bernal davanti all’altro ex Ivan Sosa. L’Androni Giocattoli Sidermec ha difeso con successo anche nell’ultima corsa la leadership, chiudendo la challenge tricolore della Lega Professionistica al primo posto davanti alla Neri Selle Italia con 29 punti di vantaggio. Nella classica piemontese i migliori per i campioni d’Italia, all’attacco fin dalle fasi iniziali con il bravissimo Bais, sono stati Fausto Masnada, Simone Ravanelli e Kevin Rivera. Sul palco, oltre alla premiazione del team che ha ricevuto l’ultima maglia rossa di leader, poco prima ci era salito già Fausto Masnada per vestirsi della maglia bianca di miglior under 25 sempre della Ciclismo Cup. Purtroppo con la nuova riforma del ciclismo l’aver vinto la Ciclismo Cup non darà diritto ad una Wild Card per il Giro d’Italia 2020.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 16 Ottobre 2019
La Gessi compie l'impresa
Mercoledì, 16 Ottobre 2019
Vco brilla a Pettinengo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa